lunedì 16 maggio 2016

ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO #2

Amiciiii!

Ed é terminata anche l'esperienza di stage...ora si ritorna a scuola a studiare!

E' andata molto bene devo dire, mi sono divertita parecchio e, a parer mio, é stata un'esperienza che mi ha fatto crescere dal punto di vista cognitivo inerente alla parte studiata in questi anni a scuola .
Effettivamente ho imparato molte cose, sia sul piano lavorativo che "umano", ovvero l' interagire con molti clienti ogni giorno ed inoltre anche la parte pratica.
In queste due settimane ho potuto notare alcuni aspetti...uno di questi é proprio la differenza tra lavorare e studiare; ho assistito ad un mondo totalmente diverso "dell'andare a scuola", ho capito che fare questo tipo di lavoro porta a molte soddisfazioni come per esempio vedere un cartellone di circa 10 metri di Gardaland creato con le proprie mani, esposto in più zone, il quale migliala di persone noteranno e si soffermeranno a guardare.
Ho capito che molti clienti pretendono tanto,talvolta anche in modo scortese,ed in tempi brevi...bisogna veramenete darsi da fare, cercando di portare a termine le mansioni assegnate in giornata senza dover rimandarle al giorno dopo ed essere a coscenza, qualora dovesse capitare, di dover rifare un lavoro per errori quasi invisibili, magari svolto in molte ore .
Proprio un'altra cosa andare a scuola!

Ora vi lascio alcuni lavori svolti nell'azienda con l'aiuto di alcuni dipendenti! 

pannello per bagni

pannello calcio



 

Nessun commento:

Posta un commento