venerdì 17 marzo 2017

LOGO AZIENDA

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlerò della creazione del logo della mia azienda, il quale porterò all'esame di maturità .
Questo lavoro, consisteva nel progettare  un logo per un brand concorrente a un'azienda già esistente, che, nel mio caso, è la Milka. 
Il logo che ho progettato rappresenta l'unione di due parole: cobo+ciok, "cob" in inglese assume il significato di pannocchia, mentre "ciok" sta per cioccolato.
Il nome del logo l'ho voluto collegare al prodotto, che consisterà in mini pannocchie ricoperte di cioccolato, una sorta di dolce "dietetico".
I colori utilizzati sono: marrone scuro per la scritta, in modo da richiamare il prodotto del mio brand, ovvero il cioccolato, il quale trasmette un senso di bontà.
L'orientamento del logo è in orrizzontale ed in alto a sinistra vi é posta una mini pannocchia, in forma minimale, arancione/giallino e marroncina.
Il programma di cui mi sono servita é stato Illustrator.

Vi mostro qui di seguito il mio manuale del logo CoboCiok, a presto! ;)




Nessun commento:

Posta un commento