Il videoclip effettuato in laboratorio,dal titolo "A voce bassa" ,rappresenta una sequenza di immagini di una storia triste ,la quale parla di un ragazzo che da piccolo gli è morta la propria madre e quindi dedica questa bellissima canzone alla nonna che l'ha cresciuto.
Il suo significato non è tanto quello di trasmettere amarezza o compassione , ma piuttosto cercar di far capire cosa si prova a perdere la propria madre quando si è piccoli e trovare la forza di andare avanti giorno dopo giorno ,imparando a crescere con la nonna ,quasi come uan "seconda mamma"
La mia canzone l'ho voluta interpretare scegliendo una serie di immagini che ricostruiscono la storia, associando ogni immagine ad una parte del testo .
Le varie immagini che ho utilizzato sono state prese da siti appositi ,come "corbis" e successivamente le ho elaborate per togliere il marchio dell'azienda ,senza aggiungere alcuna modifica .
Ho voluto intervenire sui momenti del videoclip ,in modo che lo spettatore capisse il vero significato della canzone ,per le parole o frasi più toccanti .
Nessun commento:
Posta un commento